FAQS / Domande Frequenti

Frequently Asked Questions / Domande Frequenti

Hai qualche domanda? Prima consulta le nostre domande frequenti.

PERCHÉ SCEGLIERE OFFICINE DEL CUORE?

Perché abbiamo un’esperienza ultra decennale su un territorio di oltre 3 milioni di abitanti e per questo siamo in grado offrire un servizio veloce, selezionando il primo incontro in meno di 72 ore dall'iscrizione e adattandolo alle esigenze dell’iscritto, assistendolo dal primo giorno fino al risultato finale.

CHI SONO GLI ISCRITTI DI OFFICINE DEL CUORE?

Sono persone normali, libere da vincoli matrimoniali e sentimentali, selezionate (non iscriviamo tutti) e tutte accomunate dal desiderio di una relazione stabile, professionisti, impiegati, operai, imprenditori, commercianti e talvolta personaggi pubblici. Persone che non hanno tempo a sufficienza per dedicarsi loro stesse alla ricerca del partner ideale o che si ritrovano isolate, fuori dal giro di nuove amicizie, stanche di investire il proprio tempo con persone non costruttive, di persone che tengono alla propria privacy.

PER INCONTRARE UNA PERSONA COSA DEVO FARE?

Per prima cosa fissare un appuntamento in ufficio o presso un domicilio da te indicato perché conosciamo personalmente tutti i nostri iscritti. Dopo un consulto conoscitivo, potrai esporci le tue richieste ed aspettative e decideremo insieme il percorso da intraprendere. Ricordati di portare con te un valido documento di riconoscimento, codice fiscale o tessera sanitaria.

ENTRO QUANTO TEMPO DALL'ISCRIZIONE INCONTRERÒ LA PRIMA PERSONA?

Possedendo un'ampia banca dati in continua crescita, in genere siamo in grado di garantire il primo contatto mirato entro 48 ore dall'iscrizione.

QUANTO COSTA L'ISCRIZIONE?

Se fumi, molto meno di quanto spendi per le sigarette. Abbiamo molti piani di iscrizione, per tutte le esigenze.